‘’FIERA CONSTRUMAT 2024’’ di Barcellona – 21/22/23 Maggio

In Construmat siamo fermamente convinti che la costruzione e la ristrutturazione edilizia siano un elemento chiave per affrontare le sfide sociali, economiche e ambientali di oggi, ed è per questo che ci concentriamo sulla sostenibilità.

A maggio riportiamo soluzioni impegnate nell’accessibilità, nell’efficienza energetica e nei materiali locali per migliorare la vita delle persone. Un evento unico che mette in contatto migliaia di professionisti dell’intero ecosistema del settore con le novità e le innovazioni che rendono il mercato un successo.

Siamo convinti; è ora di tornare a Construmat!  Il settore è uno dei principali motori dell’economia e offre soluzioni alle sfide che la società deve affrontare; potenziale commerciale con 15.000 visitatori attesi, le aziende che stai cercando e le persone con i profili che ti interessano parteciperanno al nostro evento.

Perché oggi ci impegniamo per il futuro. Qual è l’innovazione sul mercato che possiamo applicare? Quale tipo ottiene i migliori risultati?  Per i nostri valori Innovazione, sostenibilità ed efficienza sono i nostri asset, rendili anche tuoi.

ARGOMENTI:

Congresso sull’edilizia sostenibile

La proposta di valore del congresso Construmat 2024 avrà la sostenibilità come vettore dell’innovazione, essenziale nel settore delle costruzioni. I contenuti verranno presentati sulla base di progetti che mettono in risalto il valore dei materiali, dei sistemi costruttivi e delle tecnologie per l’edilizia sostenibile.

Zona officina

Uno spazio di incontri per lo sviluppo di competenze e laboratori pratici per l’apprendimento, tenuti da professionisti. Le attività di quest’area si concentreranno su contenuti pratici e interattivi, oltre a dimostrazioni e applicazioni.

PropCon-Hub​

Area Start-up e Forum Investimenti

Una zona di innovazione dove saranno esposte le startup e le aziende con i progetti più innovativi e dirompenti nel settore delle costruzioni. L’area comprenderà un’area per gli espositori, una zona per i relatori e un forum per gli investimenti.